Connect with us

Dichiarazioni

Xabi Alonso: «Il Milan è storia della Champions. Sarà una bella partita»

Intervenuto in conferenza stampa, Xabi Alonso parla alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan, sfida valida per il secondo girone di Champions League. Di seguito, le parole del tecnico dei tedeschi: «Una competizione in casa, contro questa grandissima squadra di blasone e di qualità individuale. Siamo pronti, ce la possiamo fare. Sarà una bella partita».

Sulla strategia: «Ci dobbiamo adattare, certo che abbiamo un piano. Tutto può succedere. Dobbiamo difendere bene. A Monaco abbiamo fatto un buon lavoro, conosciamo il nostro stile e mi aspetto una partita come contro il Bayern Monaco di sabato»

Su Morata: «Morata è un grandissimo giocatore. Abbiamo giocato bene ai tempi, è molto maturo, ha tanta esperienza. È molto competitivo, intelligente, ma speriamo che domani non abbia il suo miglior giorno»

Su Pulisic: «È in un momento molto buono. È molto importante per il Milan, è molto veloce. Non possiamo concentrarci solo su un giocatore. Dobbiamo difendere e attaccare bene»

Sulla finale di Istanbul: «Brutale, importantissima per la mia carriera. Dopo 20 anni ne possiamo ancora parlare, è un bellissimo ricordo quello di Istanbul, fu una vittoria incredibile. Poi, – afferma Xabi Alonso – due anni dopo abbiamo perso in finale»

Sul Milan: «Il Milan è la storia della Champions League, è un grande onore per noi giocare contro di loro. Ho seguito le squadre di Sacchi e Capello»

Xabi
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 30mila follower ti aspettano! 🔴⚫️
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial