Connect with us

Dichiarazioni

Gotti: «Cercheremo di fare il massimo per disturbare e far male al Milan»

Intervenuto in conferenza stampa, mister Luca Gotti parla alla vigilia di Milan-Lecce, sfida valida per la sesta giornata di campionato. Di seguito, le affermazioni del tecnico giallorosso: «Cercando di andando a fare il massimo. Incontriamo una squadra che probabilmente ha attraversato un momento di pressione, ma adesso si è tolta qualche peso. Cercheremo di fare il massimo per disturbare e far male al Milan»

Su Guilbert: «Ieri è stato un allenamento solo di recupero. Abbiamo un’infermeria piuttosto affollata. Alcuni hanno delle cose a lungo termine, altri piccoli fastidi. Oggi valutiamo chi sta meglio e vediamo di inserire tutti nelle migliori posizioni. Guardiamo noi stessi, poi c’è il Milan con le sue caratteristiche. Mettere tutto insieme non sarà facile. Penso soprattutto al Lecce, poi al Milan»

Sul modulo del Milan: «In linea di massima penso che continuerà con lo schieramento del derby. Ha dimostrato di avere coraggio. Ha molti giocatori per continuare in questa direzione»

Su Krstovic: «Non sta male. Capitano episodi. Ieri ha fatto un allenamento normale. A me interessa come si viene fuori mentalmente. Abbiamo parlato molto tutti insieme senza nasconderci nulla e non ho avvertito problemi»

Gotti
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 30mila follower ti aspettano! 🔴⚫️
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial