Connect with us

Dichiarazioni

Capello: «Ha vinto il coraggio di Fonseca. Per come la vedo io…»

Intervenuto ai microfoni della ‘Gazzetta dello Sport‘, Fabio Capello parla e analizza la vittoria del Milan nel derby contro l’Inter. Di seguito, le affermazioni dell’ex tecnico rossonero: «Ha vinto il coraggio di Paulo Fonseca, e si merita grandi complimenti. La vittoria gli darà sicuramente più tranquillità, soprattutto nel lavoro quotidiano. Il Milan ha raggiunto l’Inter in classifica, siamo solo all’inizio del campionato e tutto è ancora in ballo».

Sulle scelte del mister: «Attenzione, anche qui bisogna dire bravo a Fonseca, che ha preferito Gabbia a Pavlovic. Non era una scelta facile in una partita così delicata. Matteo è un milanista vero e un ragazzo serio. Sono molto felice per lui, credo sia un premio al suo lavoro»

Sulle due punte schierate: «Abraham e Morata mi sono piaciuti molto. Non sono centravanti d’area, ma sanno cosa vuol dire muoversi per la squadra, aiutare, aprire spazi, pressare, fare quella corsa in più. La vittoria del Milan è cominciata dal loro spirito di sacrificio. Per come la vedo io, li confermerei in coppia tutta la vita anche in futuro»

Capello
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 30mila follower ti aspettano! 🔴⚫️
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial