Dichiarazioni
Pre Inter-Milan, Ambrosini: «Leao non sarà mai un leader»
Intervenuto ai microfoni di ‘Dazn‘, Massimo Ambrosini parla nel pre-partita di Inter-Milan. Di seguito, le parole dell’ex centrocampista rossonero: «Non giriamoci intorno, il Milan è in grande difficoltà. Questa partita rappresenta un’enorme possibilità per cambiare, ma tutti devono dare un segnale».
L’ex centrocampista rossonero prosegue: «Il problema è che dal punto di vista dell’ambiente non so se possono gestire un’altra sconfitta. Non possono permettersi prestazioni come quelle recenti, dal punto di vista dell’atteggiamento. Se perdessero vanno a 6 punti ma sarebbe il male minore, qualora facessero una partita di livello»
Sul 4-4-2: «Il Milan fa una partita un po’ più attenta, si prende un po’ più di campo per poter attaccare. E vorrà fare una fase difensiva un po’ più compatta. Nei primi 10 minuti col Liverpool ci provavano. Detto questo Fonseca con questo cambio ha mostrato coraggio»
Su Leao: «Il limite di #Leao è la continuità: ha grandi colpi, ma li fa vedere troppo poco. Leao non è un leader e per me non lo diventerà mai…»