Connect with us

Notizie

Milan 4-0 Venezia, fine partita: Fonseca trionfa per la prima volta a San Siro

FINE SECONDO TEMPO – La ripresa è trascorsa con meno emozioni e non poteva essere altrimenti. Il Milan si accontenta di gestire l’ampio vantaggio, anche se crea sull’asse Loftus Cheek-Leao l’opportunità per il 5-0. Il portoghese però spara su Joronen a tu per tu con il portiere. Al 73esimo il Venezia trova il goal della bandiera con Zampano, ma Di Marco annulla dopo consulto Var per un fallo a metà campo di Nicolussi Caviglia su Loftus Cheek. Per il centrocampista dei lagunari è il secondo giallo in pochi minuti. Nonostante la superiorità numerica, i rossoneri scelgono di non affondare più e risparmiano energie in vista di Milan-Liverpool.

FINE PRIMO TEMPO – Un Milan straripante si è abbattuto sul Venezia nella prima frazione. Dopo appena due minuti Theo Hernandez recupera un pallone nella trequarti avversaria, scambia con Leao e poi deposita tra le gambe di un colpevole Joronen. Il raddoppio arriva già al minuto 16 grazie a Gabbia, che devia con il ginocchio un calcio d’angolo di Pulisic. È proprio l’americano a realizzare il rigore del 3-0 procurato da Abraham dopo un altro pasticcio del portiere del Venezia. Poco prima della mezz’ora Leao viene steso in area da Schingtienne: dopo un consulto con il Var, Di Marco della sezione di Ciampino assegna il secondo penalty in quattro minuti. Cambia il tiratore, ma non l’esito e Abraham realizza il primo goal con la maglia del Milan.

Le formazioni ufficiali di Milan e Venezia

E’ il giorno di Milan-Venezia, match valido per la quarta giornata del campionato di Serie A. Pochi minuti fa entrambe le squadre che saranno impegnate sul campo di San Siro alle ore 20:45 hanno diramato le loro rispettive formazioni ufficiali.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; E. Royal, Gabbia, Pavlović, Hernández; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leão; Abraham. A disp.: Raveyre, Torriani; Bartesaghi, Terracciano, Tomori; Musah, Zeroli; Chukwueze, Jović, Morata, Okafor. All.: Fonseca.

VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Svoboda, Schingtienne; Candela, Nicolussi Caviglia, Duncan, Zampano; Oristanio, Busio; Pohjanpalo. A disp.: Bertinato, Grandi, Stanković; Carboni, Sagrado; Andersen, Crnigoj, Doumbia, Ellertsson; El Haddad, Gytkjaer, Yeboah, Raimondo. All.: Di Francesco.

Arbitro: Di Marco di Ciampino.

Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 30mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

LEGGI ANCHE – Milan-Venezia, presenti 71.273 tifosi rossoneri a San Siro

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial