Connect with us

Focus

Betting Roma-Milan, il consiglio dell’esperto: X2

Quello che andrà in scena sabato 29 aprile alle 18 all’Olimpico di Roma sarà un vero e proprio spareggio champions! Giallorossi e rossoneri infatti, appaiati a 56 punti, occupano rispettivamente il 5° ed il 4° posto in classifica e (con solamente altre sei gare mancanti) il risultato dello scontro diretto potrebbe essere determinate. Come arrivano le due squadre allo scontro diretto? I padroni di casa nel turno precedente hanno pagato molto probabilmente lo sforzo della rimonta (ai supplementari) in Europa League col Feyenoord, uscendo sconfitti dal Gewiss Stadium di Bergamo (rimettendo pericolosamente in corsa Champions anche l’Atalanta).

Betting
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Ma a preoccupare Mourinho e soci, più del risultato, è l’infermeria di Trigoria. Se davanti molto probabilmente i capitolini dovranno rinunciare a Dybala (uscito malconcio dal posticipo di lunedì scorso) anche negli altri reparti le cose non vanno meglio. In mediana difficilmente recupererà Wijnaldum mentre in difesa dopo Smalling si è fermato anche Llorente. Sull’altro fronte Pioli recupera Giroud – che dovrebbe tornare titolare al centro dell’attacco rossonero – e Calabria che ha scontato contro il Lecce un turno di squalifica. Per il resto dovrebbe poter contare sulla formazione tipo di quest’ultimo scorcio di stagione. Analizzando la classifica notiamo che per la Roma il fattore casa non è proprio fondamentale. Pellegrini & co. infatti tra le mura amiche hanno portato a casa il 55% dei punti complessivi (31 su 56).

Betting Roma-Milan, il consiglio dell’esperto: X2

Altro discorso per il Milan che, lontano da San Siro, ha raccolto “solo” il 40% dei punti (23 su 56). Quest’ultimi dati confermano quanto questa sfida sia aperta a qualsiasi risultato. L’equilibrio assoluto regna anche secondo i bookmakers. Infatti se il pareggio viene pagato tra quota 3,00 e 3,10 la quota sulle due vittorie si equivale (2,80). Per le agenzie di scommesse inoltre la contesa dovrebbe essere avara di emozioni sul fronte realizzativo. Considerando probabilmente il fatto che in casa i giallorossi hanno subito appena 9 gol in 15 match l’opera 2,5 paga ben 2,50 vlp (1,50 l’under) ed il gol 2,05 (1,70 il no gol).

IL CONSIGLIO DELL’ESPERTO

Cosa giocheremo quindi? Noi proviamo a dare molta importanza ad un dato. Il peso specifico di Chris Smalling nella retroguardia giallorossa. Senza l’inglese, in campionato, la squadra allenata dallo Special One ha raccolto 2 sconfitte su 2 (2-1 contro la Cremonese e 3-1 contro l’Atalanta). Premesso ciò la doppia chance X2 (1,45), in multipla, ci sembra abbastanza possibile. La scelta “hot” invece potrebbe essere rappresentata dall’ over 1,5 trasferta (che si è verificato 3 volte negli ultimi 5 scontri diretti all’Olimpico) pagato ben 2,80 vlp!

LE ALTRE PARTITE

Lecce – Udinese 1X + over 1,5 (1,90)

Spezia – Monza gol (1,80)

Napoli – Salernitana 1+ over 1,5 (1,35)

Inter – Lazio gol (1,90)

Sassuolo – Empoli over 2,5

Cremonese – Verona goal (1,90)

Fiorentina – Sampdoria over 1,5 casa (1,40)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Focus

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial