Connect with us

Notizie

Milan-Torino, Morata eletto MVP del match

Morata
Alvaro Morata eletto dai tifosi MVP del match

La vittoria sarebbe stata la ciliegina sulla torta, ma l’esordio ufficiale di Álvaro Morata con la nostra maglia sarà comunque da ricordare. Dopo i 45 minuti del Trofeo Berlusconi, per rompere il ghiaccio, lo spagnolo si è presentato alla prima di campionato a San Siro con carica, maturità ed è risultato decisivo. 

Entrato al 60′, ha contribuito in maniera fattiva e sostanziale alla rimonta rossonera. Un rigore conquistato subito, poi cancellato dal VAR, poi una rete annullata per fuorigioco e poi il gol che ha riaperto la partita all’89’, una zampata da campione, un guizzo che ha permesso alla squadra di ritrovare fiducia e di risalire la china fino al 2-2 di Okafor al 95′.

Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Ha senza dubbio dato la scossa, Álvaro, arrivato a Milanello da poco più di una settimana e già calato perfettamente nell’ambiente rossonero. Le sue parole in conferenza stampa avevano già chiarito le velleità e il calibro del campione, e alla prova del campo il nostro nuovo numero 7 ha confermato le attese. Generoso fin dal primo scatto, ha usato tutta la sua esperienza e il suo istinto per quel gol. 

Con il 42% dei voti, ha superato nella corsa al premio di MVP Mike Maignan (30%) – autore di diverse parate importanti – e Noah Okafor (23%), protagonista della rete del 2-2. Il debutto giusto, dunque, a cui sono mancati solo i tre punti. Il disappunto è parso evidente, per Álvaro e per il resto della squadra, e dovrà essere benzina verso la sfida di Parma. 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial