Dichiarazioni
Post Milan-Torini, Vanoli: «La differenza l’hanno fatta i cambi»
Intervenuto ai microfoni di “Dazn“, Paolo Vanoli parla nel post-partita di Milan-Torino, match termianto 2-2 in quel di San Siro. Di seguito, le sue affermazioni: «Sono rammaricato per i ragazzi, quando sei in vantaggio 2-0, pensi di aver fatto una grande cosa. La differenza con il Milan sono stati i cambi. Nel calcio di agosto non puoi avere i novanti minuti. Siamo partiti un po’ contratti, dobbiamo essere più continui e veloci. Non abbiamo ancora l’idea che, quando giochi con i quinti, devi avere il cambio di gioco. I ragazzi hanno fatto una partita strepitosa»
Sulla gestione degli attaccanti: «A questi io aggiungerei anche Karamoh e Pellegri. Oggi abbiamo incontrato il Milan e poi l’Atalanta che, sul piano fisico, ti tolgono tante energie»
Quando arriva il difensore? Quanto l’è piaciuto Coco? «I due acquisti Adams e Soul si sono integrati bene. E’ stato bravo il club a prendere Saul. I braccetti hanno fatto una grande partita. La rosa va completata, però abbiamo preso Borna Sosa che può essere un cambio sugli esterni»