Notizie
Milan-Monza, le formazioni ufficiali: Morata dal primo minuto
E’ la sera di Milan-Monza, ultima amichevole dell’estate, valida per la seconda edizione del ‘Trofeo Berlusconi’. I rossoneri scenderanno in campo con diversi titolari da primo minuti e sarà un vero e proprio test ufficiale in vista della prima di campionato – sabato prossimo – contro il Torino. Tanti i titolari del Milan in campo dal primo minuto e tra questi c’è anche Alvaro Morata. Di seguiti le due formazioni ufficiali di Milan e Monza per la seconda edizione del ‘Trofeo Silvio Berlusconi’ a San Siro:
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, Terracciano; Musah, Adli; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Leão; Morata. A disp.: Raveyre, Torriani; Hernández, Jiménez, Pavlović, Tomori; Bennacer, Liberali, Pobega, Reijnders, Zeroli; Chukwueze, Cuenca, Jović, Okafor. All.: Fonseca.
MONZA (3-4-2-1): Pizzignacco; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Sensi, Kyriakopoulos; Maldini, Vignato; Marić. A disp.: Mazza, Sorrentino; Bettella, Birindelli, Caldirola; D’Alessandro, Gagliardini, Machín, Pessina, Valoti; Diaw, Marras, Mota Carvalho, Petagna. All.: Nesta.