Notizie
Trofeo Berlusconi, dove vedere Milan-Monza in tv e le probabili formazioni
Dopo le amichevoli vinte negli Stati Uniti, contro Manchester City, Real Madrid e Barcellona, il Milan oggi disputerà il suo ultimo test pre campionato contro il Monza, in occasione della seconda edizione del Trofeo Berlusconi. La squadra di Paulo Fonseca affronterà i brianzoli del nuovo tecnico Alessandro Nesta a San Siro. Dopodichè, la squadra rossonera affronterà – sempre in quel di Meazza – il Torino per la prima giornata di campionato. La partita, come da tradizione, verrà trasmessa sulle reti Mediaset (Canale 5).
Trofeo Berlusconi, le probabili formazioni
In vista della prima di campionato contro i granata, mister Fonseca manderà quasi sicuramente la formazione tipo che rivedremo in campo il 17 agosto. Quindi, in porta spazio a Maignan, con avanti il nuovo duo difensivo Tomori-Pavlovic. Sulle fasce, spazio a Calabria sulla destra e a Theo Hernandez sulla sinistra. Centrocampo a due con Bennacer e Reijnders in mediana. Sulla trequarti, Chukwueze sulla destra (Pulisic è out), Loftus-Cheek centrale e Leao a sinistra. Alvaro Morata punta centrale.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Hernandez; Bennacer, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Morata.
MONZA (3-4-2-1): Pizzignacco; Izzo, Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Sensi, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Petagna.