Connect with us

Live

Manchester City 2-3 Milan, apre Colombo e chiude Nasti

Manchester City-Milan: la cronaca della partita

Manchester City-Milan, fine primo tempo

Manchester City-Milan, fine secondo tempo

Il secondo tempo si apre con la stessa intensità del primo. A questo giro, mister Fonseca cambi diversi interpreti, ma tutto sommato il risultato rimane simile. Ma a riequilibrare di nuovo tutto è il neo entrato McAtee che, approfittando di una difesa dormiente, segna il gol del 2-2. A saltare risultato e partita è Marco Nasti: azione rossonera che parte da Torriani e poi si sviluppa a destra sull’asse Calabria-Saelemaekers. Il belga mette in mezzo, Nasti arriva a rimorchio e di prima da fuori area fredda Ederson.

Gli uomini di Paulo Fonseca partono subito bene nella prima gara valevole per la Soccer Champions Tour. I rossoneri si muovono bene in campo e più spesso «disturbano» la porta difesa da Ederson. La prima palla-gol ce l’ha Loftus-Cheek che, con una grande progressione, si invola a tu per tu con l’estremo difensore brasiliano. Il centrocampista inglese, però, non è preciso e si fa ipnotizzare da posizione abbastanza defilata. Il Milan ci prova ancora con Calabria, ma la conclusione è centrale. Nel momento più positivo per il Milan, il Manchester City trova la via del gol con il suo bomber Haaland. L’attaccante in scivolata anticipa la difesa rossonera e trafigge Torriani. Il Diavolo, però, non si arrende e sulla fascia di destra arriva il cross di Chukwueze per la testa di Colombo che fa 1-1. Qualche minuto più avanti, la situazione si ripete: ancora cross del nigeriano e l’italiano che insacca la palla del 2-1.

Le formazioni ufficiali

Tutto pronto per Manchester City-Milan, prima gara valevole per la Soccer Champions Tour 2024. La sfida comincerà alle ore 23:55 italiane. Di seguito, le formazioni ufficiali delle due compagini:

MANCHESTER CITY (4-2-3-1):  Ederson; Susoho, Simpson Pusey, Doyle, Lewis; Perrone, O’Reilly; McAtee, Bobb, Grealish; Haaland. A disp.: Ortega, Carson, Phillips, Kovacic, Gvardiol, Wright, Katongo, Ndala, Galvez, Oboavwodou, Mbete, Heskey, Fatah, Mfuni, Hamilton, Lakyle, Knight, Wilson-Ebrand.  All. Pep Guardiola.

MILAN (4-2-3-1): Torriani; Calabria, Tomori, Gabbia, Terracciano; Florenzi, Bennacer; Chukwueze, Loftus-Cheek, Saelemaekers; Colombo. A disp. Nava, Raveyre, Kalulu, Pulisic, Jovic, Jimenez, Pobega, Maldini, Thiaw, Liberali, Musah, Nasti, Cuenca, Bakoune, Adli. All. Paulo Fonseca.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Live

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial