Dichiarazioni
De Zerbi: “Affezionato al Milan. C’è sempre un occhio di riguardo”
LE DICHIARAZIONI – Intervistato ai microfoni di “Sportmediaset“, Roberto De Zerbi ha parlato dei propri ricordi al Milan. Di seguito, le affermazioni dell’attuale tecnico del Brighton:
“Io sono cresciuto al Milan, ho vissuto tre anni a Milanello e la mia formazione calcistica viene dal Milan, quello vero: la mia educazione calcistica viene dal Milan di Baresi, di Tassotti, di Maldini, di Boban, di Savicevic e di Costacurta. Sono tifoso del Brescia ma – continua De Zerbi – sono riconoscente al Milan per quello che mi ha dato e per come mi ha cresciuto. C’è sempre un occhio di riguardo”
Da De Zerbi a Pioli: l’annuncio del tecnico rossonero
Intervenuto alla consueta conferenza stampa, mister Stefano Pioli ha parlato alla vigilia di Milan-Lecce. L’allenatore del club rossonero, in modo particolare, si è soffermato sulle assenze/presenze per il match contro i salentini. Queste le sue affermazioni: “Zlatan è convocato. Autonomia limitata, sta bene. Non ci sarà Giroud che ha un problema al tendine del polpaccio e oggi ha preso un colpo Pobega, vediamo domani. Possiamo rimanere concentrati sulle cose che possiamo controllare. Prima ci sarà una classifica definitiva meglio è”
Betting Milan-Lecce, il consiglio dell’esperto: gol Leao oppure…
Per i bookmaker la partita dovrebbe essere a senso unico. La vittoria dei padroni di casa infatti viene pagata mediamente intorno all’1,50. L’exploit dei giallorossi paga 7 vlp mentre il pareggio 4,20. Su cosa puntiamo? Per “ingolosire” la quota dell’1 – visto il trend dei pugliesi e lo stato di forma del nostro Magic Mike Maignan – potremmo optare per una combo 1 + no gol (2,10). In alternativa si potrebbe puntare sul ritorno al gol di Leao (2,60) considerando che il portoghese ha segnato 2 volte (le ultime 2) nelle 3 volte che si è trovato davanti i salentini e, quando non lo ha fatto (nel 2-2 dell’ottobre 2019) ad andare a segno fu chi subentrò al suo posto, Piatek.