Connect with us

Calciomercato

Milan, gli occhi dello United e del Tottenham su un titolarissimo rossonero!

CALCIOMERCATO – Il Milan può vantare diversi gioielli nella propria rosa, giocatori che hanno permesso al club rossonero non solo di vincere lo scudetto lo scorso anno, ma anche di arrivare in semifinale di Champions League. Quest’ultimo, un traguardo quasi impensabile due anni e mezzo fa, quando il Diavolo lottava per un posto in Europa League, dovendosela giocare con il Rio Ave ai calci di rigore. In modo particolare, stando a quanto riferisce “Daily Mail“, le ultime prestazioni di Fikayo Tomori con la maglia del Milan hanno attirato l’attenzione di Manchester United e Tottenham. I due club inglesi, infatti, vorrebbero riportare il centrale rossonero in Premier League, dopo la sua esperienza al Chelsea. La dirigenza di via Aldo Rossi, però, vuole trattenere Tomori, il quale vanta un contratto fino al 30 giugno 2027. Solo un’offerta irrinunciabile può cambiare i piani e le idee del Milan.

Milan
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Milan, la stagione di Fikayo Tomori: dati e statistiche

Arrivato il 22 gennaio 2021 in prestito dal Chelsea, Fikayo Tomori ha impiegato poco tempo a convincere la società rossonera a riscattarlo. Attualmente, il centrale inglese è una delle primissime scelte della difesa del Milan: infatti, in questa stagione conta 36 presenze (fra Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa italiana) e un solo gol. Con l’83% di titolarità, l’ex Chelsea ha disputato l’81% dei minuti giocati. Il suo attuale valore di mercato, secondo il portale “Transfermarkt.it“, gira intorno ai 45 milioni di euro.

E a proposito di mercato…

Stando a quanto riferisce Daniele Longo attraverso i propri profili social, Moncada e altri scout rossoneri sono presenti a Sporting Lisbona-AZ. Il pensiero, inevitabilmente, non può che andare nella seguente direzione: lo scout francese avrà intravisto qualche profilo interessante per la futura rosa del Milan?

Leggi anche: Verso Milan-Lecce, le ultime su Ibrahimovic: ci sarà?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial