Connect with us

Notizie

Da domani al via la campagna abbonamenti 2024/25: tutti i dettagli

Al via la campagna abbonamenti: le informazioni e i dettagli

Dopo qualche settimana di attesa il Milan ha comunicato che domani 12 giugno inizierà la campagna abbonamenti per la stagione 2024/2025. Di seguito si riportano le fasi di vendita che sono state annunciate questa mattina dal club sul sito ufficiale:

PRELAZIONE CONFERMA POSTO
DAL 12 GIUGNO ORE 12:00 AL 26 GIUGNO ORE 23:59
L’abbonato 2023/24 potrà esclusivamente confermare il proprio posto.

PRELAZIONE CAMBIO POSTO
DAL 28 GIUGNO ORE 12:00 AL 30 GIUGNO ORE 23:59
L’abbonato 2023/24 potrà confermare il proprio posto (se ancora disponibile) oppure cambiare posto/settore tra quelli disponibili alla vendita.

WAITING LIST
DAL 1 LUGLIO ORE 17:00 AL 3 LUGLIO ORE 23:59
Gli iscritti alla Waiting List della scorsa campagna abbonamenti accederanno in esclusiva a questa fase con un listino a loro dedicato.

VENDITA LIBERA
DAL 5 LUGLIO ALLE ORE 12:00
Fase di vendita libera, aperta anche ai nuovi abbonati.

Validità
L’abbonamento è valido per 19 partite di Serie A. I settori non inclusi nel listino non prevedono abbonamenti.

Saranno due le soluzioni proposte dal Milan

L’abbonamento Classic include:
– Miglior prezzo garantito rispetto all’acquisto di biglietti partita singola
– Accesso alla fase di vendita dedicata per le coppe

– Cambio nominativo illimitato
– Sconti dedicati (Sconto 10% sul Merchandising presso tutti i Milan Store; riduzione ingresso Museo Mondo Milan a 15 €)
– Prezzi ridotti per Family, Under 25 e Senior/Over 65

L’abbonamento Club 1899 include:
– Prezzo vantaggioso rispetto all’acquisto del pacchetto hospitality partita singola
– Posto VIP
– Servizio Food&Beverage
– Esperienze esclusive
– Accesso alla fase di vendita dedicata per le coppe
– Cambio nominativo illimitato
– Sconti dedicati (Sconto 10% sul Merchandising presso tutti i Milan Store; riduzione ingresso Museo Mondo Milan a 15 €)

Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Di seguito tutte le riduzioni possibili come riportate sul sito ufficiale rossonero:

FAMILY

L’offerta
Per ogni abbonamento a prezzo intero è possibile, in questi settori, acquistare abbonamenti a prezzo ridotto Under 16 e Under 6, abbinati a uno o più abbonamenti interi. L’abbonamento dell’adulto sarà cedibile, mentre gli abbonamenti dei ragazzi non potranno essere oggetto di cambio nominativo.
Acquisto non disponibile online, ma solo presso i punti vendita fisici.

Cosa devi sapere:

– Possono essere venduti solo abbonamenti “Family”, quindi almeno 1 Intero + 1 Under (16 o 6);
– Gli abbonamenti Under 16 e Under 6 sono acquistabili solo insieme ad 1 intero in un rapporto massimo 1:3;
– Gli abbonamenti Under 16 e Under 6 non sono cedibili;

– Gli abbonamenti Under 16 e Under 6 sono acquistabili solo a Casa Milan e circuiti Vivaticket con obbligo di esibizione di CRN e documento di identità anche del minore (non disponibili su WEB);

– Perimetro Under 16: tutti i tifosi nati dal 1 Gennaio 2008 al 31 Dicembre 2017;- Perimetro Under 6: tutti i tifosi nati dal 1 Gennaio 2018 in poi.UNDER 25Al Primo Arancio Laterale e al Primo Verde sono disponibili formule di abbonamento convenienti per i giovani Under 25. Offerta disponibile presso tutti i punti vendita fisici e online.

Cosa devi sapere:

– L’abbonamento Under 25 è cedibile solo ad altri Under 25- Perimetro Under 25: tutti i tifosi nati dal 1 Gennaio 1999

SENIOR/OVER 65

Per i nati prima del 1 Gennaio 1960, è possibile aggiudicarsi i posti più confortevoli dello stadio (Primo Anello Arancio e Poltroncine Arancio) a prezzi estremamente convenienti. Offerta disponibile presso tutti i punti vendita fisici e online.

Cosa devi sapere:

– L’abbonamento Senior è cedibile solo ad altri Senior
– Perimetro Senior: tutti i tifosi nati entro il 31 Dicembre 1959

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial