Connect with us

Dichiarazioni

Abbiati: «Maignan? Spero possa rimanere ancora al Milan. Sull’allenatore…»

Foto di @AlexGrapherr per soloxmilanisti.it – Christian Abbiati parla di Milan

A margine dell’undicesima edizione del “memorial Claudio Lippi” al centro Vismara – Puma House of Football, Christian Abbiati parla di Milan. Di seguito, le sue affermazioni ai microfoni di “Sky Sport“: «Maignan? È un leader, un calo può essere normale quando si gioca sempre ad alti livelli, lui ha fatto vedere grandi cose. Noi tutti tifosi milanisti ci auguriamo possa restare al Milan»

Sull’ipotesi Paulo Fonseca: «La dirigenza deve studiare bene le ipotesi per il futuro di Pioli, che secondo me ha fatto bene perchè è arrivato secondo facendo tanti punti. Con la vittoria dell’Inter, è stato un po’ cancellato il buon campionato che hanno fatto i rossoneri con Pioli»

Su De Zerbi: «Non so dire chi possa essere il nome giusto, De Zerbi è un amico e ha fatto molto bene, ma nono sono la persona adatta per dirvi se potrà essere pronto per questo Milan»

Sulla crescita di Leao: «Deve trovare più continuità nelle prestazioni e in fase gol, ha talento ha un fisico incredibile, gli manca solo la continuità»

Abbiati
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

LEGGI ANCHE: Nuovo attaccante Milan, è corsa a due tra Zirkzee e Sesko: il punto della situazione

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial