Connect with us

Dichiarazioni

Juan Jesus: “Sarà facile rimontare l’1-0”

Il centrale partenopeo particolarmente carico

Juan Jesus ha preso parte alla conferenza stampa alla viglia dal match di Champions contro il Milan. Ecco le sue parole:

Ora devo pensare al Napoli, a passare il turno. Cinque anni fa ero con la Roma dopo un 4-1. Ora è un po’ più semplice che ribaltare il risultato contro quel Barcellona di Messi e Iniesta”.

Come ti aspetti il Napoli? 

Consapevole. Stiamo dimostrando in tante partite cos’è il Napoli. Se oggi abbiamo questo distacco di punti penso che dobbiamo essere consapevoli delle nostre qualità e fare bene”.

Sul ritorno del tifo…

 “I tifosi devono fare i tifosi, spingere la squadra, e noi faremo il massimo. Coi tifosi che spingono è più semplice, l’abbiamo visto contro la Juventus”.

Cosa servirà? Cazzimma?

In una partita così loro hanno giocato l’andata a fare un po’ di polemica, ma noi abbiamo risposto in campo e faremo così anche domani. Dovremo essere più svegli, più furbi e ovviamente servirà cazzimma”.

Cosa vi aspettate dal Milan?

Loro sono forti. Hanno Leao, Diaz, Giroud… Noi dobbiamo tenere palla, perché se ce l’abbiamo noi loro non possono fare niente”.

Come sostituire Kim?

Kim è un grande giocatore, ma non penso che io sia di meno. Gioco in Serie A da 12 anni, ho affrontato tante partite più complicate di questa. Ho le mie caratteristiche”.

Torna Osimhen…

Victor è un problema per la difesa del Milan. È in forma, è il nostro capocannoniere, speriamo possa aiutare la squadra”.

Chi temi di più del Milan?

Leao. È veloce, potente, ha dribbling, può farci del male”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial