Connect with us

Dichiarazioni

Ranieri: «Il Milan ha tanti campioni. Dovremmo fare una gara eccelsa»

Claudia Ranieri in conferenza stampa

Intervenuto in conferenza stampa, mister Claudio Ranieri parla in vista di Milan-Cagliari, gara valida per la 36ª giornata di campionato. Di seguito, le sue affermazioni:

«I ragazzi stanno bene, per forza di cose. Sappiamo che ci giochiamo la stagione in queste tre partite. Tre mesi fa avremo firmato per questa situazioni, ma siamo pronti»

Sarà una gara decisiva, viste le gare delle altre? «Non credo. Secondo me sarà l’ultima gara quella decisiva. Mi auguro che la Lega faccia giocare queste gare in contemporanea, senza anticipi o posticipi»

Cosa si aspetta dal Milan? «Ha tanti campioni e non la scopro io. E’ una squadra che ha segnato più di tutti da palla inattiva. Dovremo fare una gara eccelsa, come contro Atalanta, Inter e Juventus»

Il Cagliari tende a farsi raggiungere. Come mai? «Generalmente tendiamo di contro a rimontare. Preferirei – afferma Ranieri – sempre andare in vantaggio, poi le gare vanno in determinata maniera»

Dopo il Milan si andrà dal Sassuolo. Ci saranno scelte mirate a quella gara? «No, dovremo fare la nostra partita con il meglio che ho a disposizione»

Come sta Mina? «Ha lavorato parzialmente con noi, e questo è un buon segno»

Le è mancato un marcatore costante? «No, ma la verità è che abbiamo subito troppo. Dovevamo stare più attenti»

Il Milan non vive un gran momento. E’ un pro o un contro per il Cagliari? «Lo vedremo al termine della gara. Ripeto, il Milan ha grandi campioni e noi dovremo fare la nostra partita»

Ranieri
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial