Notizie
Panchina Milan, una decisione non è stata ancora presa: le intenzioni della società
In casa rossonera continua ovviamente a tenere banco la questione del futuro della panchina: i nomi che vengono accostati al Milan sono tanti, ma per il momento non è stata ancora presa una decisione. La scelta del nuovo allenatore non si può assolutamente sbagliare, riferisce questa mattina il “Corriere della Sera“.
La lista dei candidati è lunga: da Van Bommel, passando per Farioli a De Zerbi e Lopetegui. Il nome di quest’ultimo è circolato parecchio nella giornata di ieri, scatenando la reazione dei tifosi milanisti che sui social hanno manifestato il loro dissenso, con hashtag e raccolta di firme.
Panchina, le parole di Furlani
Intervenuto ai microfoni di “Dazn“, Giorgio Furlani parla nel post-partita di Juventus-Milan. Di seguito, le sue affermazioni sul possibile nuovo tecnico:
«Noi abbiamo un allenatore che si chiama Stefano Pioli, vogliamo finire al bene la stagione. Non è andata come speravamo perché siamo il Milan e vogliamo vincere, ma ci focalizziamo sul secondo posto. Ci sono tante voci in giro, noi vogliamo continuare a lavorare duro. Nuovo allenatore? Tutte queste voci danno un po’ di fastidio, vorremo giocare a calcio e basta. Sono stati fatti decine di nomi. Noi stiamo programmando il futuro con il mercato, vogliamo rafforzare la squadra ed è questo quello su cui lavoriamo»