Connect with us

Dichiarazioni

Post Juve-Milan, Pioli: «Mi è piaciuto lo spirito. Ecco perché non ho messo prima Chukwueze»

Intervenuto ai microfoni di “Sky Sport“, Stefano Pioli parla nel post-partita di Juventus-Milan. Di seguito, le sue affermazioni:

«Stiamo passando un momento delicato e contro una squadra che vuole avvicinarci in classifica credo che i ragazzi abbiano interpretato bene la partita, poi certo che si poteva fare meglio. L’atmosfera era particolare perché mancavano anche i nostri tifosi. Serve lavorare sulla voglia di fare bene fino alla fine, abbiamo tifosi in tutto il mondo e lo dobbiamo a noi stessi»

Sul match: «Abbiamo provato a trovare altre soluzioni per contrastare sulla loro fascia sinistra, poi la Juve ha inserito tanti attaccanti e ci ha schiacciato, ma ci siamo difesi bene. Non perdere era importante per noi»

Sui posizionamenti in campo: «I risultati determinano i giudizi, ci siamo difesi bassi e se avessimo preso gol era diverso… A me però è piaciuto lo spirito»

Sui cambi: «Pulisic mi è piaciuto, non rinuncio a un centrocampista in più per mettere subito un giocatore offensivo e quello che più sacrificato è Chukwueze»

Pioli
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial