Dichiarazioni
Pedullà: «Io sconvolto da quello che ha detto Pioli: ecco perchè»
Intervenuto ai microfoni di “Sportitalia“, Alfredo Pedullà, noto giornalista ed esperto di calciomercato, parla di Milan e, più precisamente, delle parole in conferenza stampa di mister Stefano Pioli. Di seguito, le affermazioni di Pedullà:
«Io sono sconvolto da quello che ha detto Pioli. Perchè io ritengo che quando lui dice: ‘Gli ultimi quattro anni l’Inter è la squadra più forte e meritava di vincere’, lui voglia far brillare il suo scudetto. Viene naturale pensare al suo confronto del 10 aprile 2024, quando ha affermato che il Milan era abbastanza vicino a squadre come Real Madrid o Manchester City, e poi il 26 aprile dice una cosa opposta. Non può dire queste cose, ne esce malissimo. Lui, così facendo, afferma che lo scudetto vinto, togliendolo all’Inter, l’ha vinto da squadra nettamente più forte. Non mi aspetto da una persona equilibrata come lui delle dichiarazioni del genere.
Vorrei ricordare che Pioli, con il suo Milan da 100 milioni e con acquisti avallati da lui, è uscito dal girone ‘Della Morte’ di Champions, è uscito dalla lotta scudetto in tempi non sospetti, così come in Coppa Italia. E poi non bisogna dimenticare lo scorso anno, quando ha preso ceffoni nel derby di Champions, e se non fosse stata per la penalizzazione della Juve, neanche si sarebbe qualificato»