Notizie
Milan-Inter, a San Siro accentuata la presenza dei nerazzurri
Stando a quanto riferiscono le ultime news, la presenza del tifo nerazzurro in quel di San Siro è molto più intenso e numeroso rispetto alle previsioni (che stabilivano un totale di 7,5 mila tifosi del Biscione). Sembra, addirittura, che il Milan non giochi in casa, bensì in trasferta.
Non una bella notizia per il Diavolo che, mai come oggi, ha bisogno del calore e della spinta dei propri tifosi per “rovinare” e posticipare la festa scudetto degli uomini di Simone Inzaghi.
San Siro, migliaia di tifosi nerazzurri infiltrati con la carta «Cuore rossonero»
Lo stadio San Siro è sold out già da tempo e sugli spalti ci saranno oltre 75mila spettatori. Di cui il 10% (7,5 mila) di tifosi interisti in Curva Nord al secondo anello verde. Gli ultras dell’Inter si ritrovano questa mattina al baretto fuori dallo stadio, dove sono in vendita 7,5 mila sciarpe nerazzurre.
Tutto il resto dell’impianto sarebbe dovuto essere rossonero, almeno in teoria. In pratica, attraverso il cambio di nominativo, migliaia di tifosi rossoneri (forse per non rischiare di vedere i “cugini” festeggiare in faccia lo scudetto della seconda stella e anche per guadagnarci un po’) hanno rivenduto i propri biglietti agli interisti. I quali, per poterlo fare, hanno dovuto sottoscrivere la tessera “Cuore Rossonero”. Quindi stasera a San Siro ci saranno ben oltre 10mila tifosi nerazzurri, pronti a far festa.