Focus
Betting Milan-Inter, i rossoneri si aggrappano a questa statistica? Le quote
BETTING – La 33^ giornata ci “regala” tutto quello che il tifoso milanista non voleva accadesse… Il derby della Madonnina numero 239, infatti, rappresenta il primo match point per i nerazzurri che, vincendo, non solo si aggiudicherebbero il sesto derby di fila, ma lo farebbero conquistando matematicamente lo scudetto. E non uno scudetto qualunque, ma quello della seconda stella, in casa e in faccia ai cugini rossoneri. Se a questo quadretto, per niente benaugurante, sommiamo la cocente eliminazione dall’Europa League subita dalla squadra di Pioli per mano della “sfavorita” Roma, la catastrofe sembra più che servita!
Betting, che tipo di partita sarà per i bookies?
Ma aldilà del disfattismo, più o meno giustificabile, che serpeggia (la scelta del verbo non è casuale) tra i supporters del Diavolo, dal quale noi non siamo esenti, come vedono questa sfida gli imparziali bookmakers?!? Ovviamente, per quanto riguarda il risultato finale, la favorita è la squadra di Simone Inzaghi. Il “2” lo si gioca a 1,98 su eurobet e bwin a dispetto dell’ “1” che lo troviamo a quota 4,00 su bet365. Il pareggio invece su betsson vale 3,65 vlp. Sotto l’aspetto delle marcature per gli analisti del settore l’esito “gol” (entrambe le squadre a segno) è stra favorito (1,55 su snai) rispetto al “no gol” a 2,25 su williamhill. Proporzioni quasi simili per quanto concerne il confronto under/over: almeno 3 gol nel match (over 2,5) si gioca infatti a 1,65 su planetwin365 a dispetto dell’ “under 2,5” che va oltre il raddoppio (2,10 su better e goldbet).
Milan-Inter, su che cosa punteremo noi!
In definitiva, nonostante ci faccia molto male, non ci resta che constatare che per quello che si è visto in campo in questa stagione (e non solo purtroppo) la vittoria dell’ Inter pagata quasi al raddoppio rappresenta una giocata di assoluto valore! Credendo/sperando che perlomeno possa essere una gara abbastanza combattuta (e volendo lasciare il pronostico aperto anche ad un potenziale risultato a sorpresa) la seconda opzione potrebbe essere rappresentata dalla combo “gol + over 2,5” sempre intorno a quota 2,00.
Considerando, inoltre, che sicuramente sarà una partita molto tesa, soprattutto per i padroni di casa, ove quotato, l’1alla voce “1X2 cartellini squadre” a 2,25 (goldbet) ci sembra una giocata abbastanza ponderata.
LEGGI ANCHE: Milan-Inter, migliaia di tifosi nerazzurri infiltrati con la carta «Cuore rossonero»