Notizie
Roma-Milan, Pioli in conferenza: «E’ l’ultima spiaggia, sappiamo cosa fare»
Giornata di vigilia per Roma e Milan che domani sera, alle ore 21:00, saranno in campo allo Stadio Olimpico per il ritorno dei quarti di Europa League. Nel tardo pomeriggio odierno, mister Stefano Pioli ha parlato così in conferenza stampa: «Domani servirà una partita di altissimo livello e io ho fiducia nella squadra» Cosa avete fatto in questi giorni? «Abbiamo visto video, riunioni e sappiamo cosa fare. La partita è di una tale importanza che i ragazzi sanno cosa interpretarla. La gara di andata non ci ha tolto niente. A queste partite non conta come si arriva: bisogna giocarle e vincerle».
In questi giorni si è detto che De Rossi ha incartato Pioli. Cosa ne pensa? «A me dà fastidio aver perso la partita, quasi sempre i giudizi sono condizionati dal risultato finale. Noi abbiamo rivisto la partita dell’andata, sappiamo cosa fare». La difesa? «Dobbiamo migliorare perchè se difendiamo bene possiamo vincere la partita».
Domani è l’ultima spiaggia per la stagione del Milan? «Ho letto tanti titoli in questi giorni. Sì, è l’ultima spiaggia perchè domani giocheremo il passaggio del turno e non ci saranno altre occasioni»