Calciomercato
Milan, le ultime sul rinnovo di Calabria: c’è distanza tra domanda e offerta?
Il club rossonero vuole rinnovare il contratto al terzino, ma al momento non c’è nessuna offerta sul tavolo
Stando a quanto riferisce il giornalista ed esperto di mercato Matteo Moretto, il Milan ha trasmesso agli agenti di Davide Calabria l’intenzione di rinnovargli il contratto. Ad oggi, però, non c’è nessuna offerta scritta sul tavolo. Le parti non hanno, infatti, ancora discusso di cifre del possibile nuovo accordo. Dal suo canto, Calabria è legatissimo al club rossonero e vuole continuare la sua carriera a Milano.
Sotto questo punto di vista, il lato economico non sarà mai un problema per il terzino del Milan. Inoltre, il difensore non ha mai avanzato alcuna richiesta di aumento nè il doppio della cifra che percepisce attualmente (2.1 milioni di euro).
Calabria-Milan, ancora insieme? Il rossonero dichiara il suo amore per il club
Intervenuto ai microfoni di “Radio TV Serie A“, Davide Calabria parla del suo amore per il Milan e sull’orgoglio di esserne capitano. Di seguito, le sue affermazioni:
«Cos’è il Milan? Tutto, è stata la mia vita. Sono cresciuto in una famiglia milanista e andavo allo stadio prima di indossare la maglietta. E’ stato il mio percorso di crescita da quando avevo undici anni. Sono milanista da prima, mio zio ci ha provato con la Juve ma non ha funzionato. La prima volta a San Siro a 6 anni in Champions. Era il Milan di Carlo Ancelotti, una squadra incredibile: tra le più grandi della storia del calcio. Del Milan si parlava il giusto, non eravamo tanto malati perché i miei lavoravano tanto. Però quando c’erano le partite durante il weekend»