Notizie
Malore N’Dicka: escluso l’infarto. Ecco il comunicato ufficiale della Roma
Grande paura nel pomeriggio di oggi per Evan N’Dicka, difensore 24enne in forza alla Roma di Daniele De Rossi. N’Dicka nel corso della partita contro l’Udinese ha accusato un malore, portando le mani al petto e cadendo sul terreno di gioco. Immediato l’intervento dei sanitari che hanno trasposto in Ospedale col codice giallo il difensore giallorosso. La partita poi è stata sospesa sul parziale di 1-1.
Il racconto
Sono state ore di grande paura, ma nella serata è arrivata la nota ufficiale della Roma che ha chiarito così la situazione: «La squadra ha fatto visita a Ndicka in ospedale. Evan si sente meglio ed è di buon umore. Resterà in osservazione per accertamenti in ospedale. Forza Evan!» Dunque, Evan N’Dicka non ha avuto un infarto, lo riferisce l’Ansa che racconta di avver appreso la notizia da ambienti sanitari. Il calciatore non è in pericolo di vita ma resterà in ospedale in osservazione e verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti.
Il messaggio del Milan per N’Dicka
In serata anche il club di Via Aldo Rossi, tramite i propri canali social, ha voluto mandare un messaggio al difensore e calciatore della Roma: «Sii forte, Evan! Siamo tutti con te».