Dichiarazioni
Pre Milan-Roma, Furlani: «Mercato? Se ci sarà da fare qualche innesto non saremo timidi»
Intervenuto ai microfoni di “Sky Sport“, Giorgio Furlani parla nel pre-partita di Milan-Roma. Di seguito, le sue affermazioni:
«Il Milan si diverte molto a fare le partite europee. Grande entusiasmo e bellissima atmosfera, come al solito i nostri tifosi sono grandiosi. Ci aspettiamo una bella partita»
Su Cardinale: «Gerry è molto entusiasta, sempre molto impegnato con noi per guardare al presente e al futuro, crescere e fare bene»
I risultati del presente influiranno sulle scelte future? «Noi ci focalizziamo sul presente, abbiamo una partita importante stasera e vogliamo chiudere bene la stagione. Il presente è il futuro, concentriamoci sui nostri ragazzi»
Sul mercato estivo: «L’anno scorso abbiamo fatto tanti cambiamenti, quest’estate sarà sicuramente diverso. Godiamoci i giocatori di oggi. Se ci sarà da fare qualche innesto – afferma Furlani – non saremo timidi. Noi tutti gli anni dobbiamo fare una squadra competitivi per cercare di vincere. Non ci riesci tutti gli anni ma ci proviamo l’anno seguente»
Zirkzee è un giocatore da Milan? «Zirkzee lo avete visto giocare voi, ditemi voi… ride (ndr)»