Connect with us

Calciomercato

Milan, rinnovo Giroud: a ore l’annuncio

RINNOVO – Nei due scontri contro il Napoli non ha ancora segnato, ma Olivier Giroud è pronto prolungare il suo contratto con il club rossonero. Infatti, come riporta il “Corriere dello Sport“, nelle prossime ore il Milan annuncerà il rinnovo dell’attaccante francese. L’ex Chelsea aveva già raggiunto un accordo di massima le settimane scorse e in queste ore verrà formalmente ufficializzato. Per Giroud è previsto un prolungamento per un anno alle stesse cifre attuali, cioè di 3,5 milioni di euro, più bonus legati a obiettivi personali e di squadra. Terminata, nel giugno 2024, la prossima stagione, la punta centrale rossonera deciderà poi cosa fare del proprio futuro.

Giroud
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Non solo Giroud: dal futuro di Ibra a quello di Adli

Sulla stessa falsa riga del compagno Giroud, anche Zlatan Ibrahimovic dovrà capire cosa fare del proprio futuro. Una decisione che dovrà essere presa fra due mesi, quando lo svedese discuterà con Paolo Maldini e Frederic Massara a fine stagione attuale. Tutto dipenderà dalle condizioni fisiche di Zlatan: tra diversi infortuni (l’ultimo con la Nazionale svedese, con ritorno previsto a fine mese di aprile) e ricadute, Ibrahimovic ha giocato solo quattro match di Serie A, siglando un solo gol.

E’ ormai segnato, invece, il destino di Sergino Dest: il terzino americano non viene preso in considerazione da diverse partite e terminato l’anno, farà dritto ritorno al Barcellona. Sono troppi e tanti i venti milioni richiesti per il suo riscatto e il Milan virerà su altri obiettivi. Partenza prevista anche per Yacine Adli: il centrocampista francese può partire in prestito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial