Notizie
Ecco la svolta di Chukwueze: a Milanello sono convinti di una cosa
Dopo diversi mesi di adattamento e di prove, sembra essere finalmente arrivata la svolta per Samuel Chukwueze. L’esterno nigeriano, infatti, è stato l’uomo più trattato e atteso a Milanello per fare il definitivo salto di qualità sulla fascia di destra. Attesa che non ha rispettato fin da subito le aspettative, ma che per il finale di stagione potrebbe – clamorosamente – cambiare. Non a caso, riporta questa mattina “Tuttosport“, l’attaccante del Milan ha mostrato cose interessanti anche nell’ultima uscita a Firenze.
Per poco, Chukwueze non ha trovato la via del gol, ma la sua prestazione non è stata affato male. Difatti, le sensazioni al centro sportivo rossonero sono che anche il nigeriano possa essere un’arma in più per il rush finale, dove il Diavolo conta di arrivare fino in fondo all’Europa League e consolidare il secondo posto in classifica, passando per il derby di aprile contro l’Inter.
Leao elogia Chukwueze: «
Intervenuto nel post-partita di Fiorentina-Milan, Rafael Leao, MVP della gara con un gol e un assist all’attivo, ha voluto elogiare il compagno Samuel Chukwueze. L’esterno nigeriano, infatti, non ha passato un buon momento negli ultimi mesi, anche a causa di diversi problemi fisici accusati nel corso della stagione. Di seguito, le affermazioni del numero dieci rossonero:
«Il mio segreto del 2024? La squadra, il momento della squadra, quando la squadra sta bene mi trovo meglio. Sono contento dei miei compagni. Chuku ha fatto una grande partita, sono felice per lui che ha avuto un momento delicato»