Connect with us

Notizie

Milan, le ultime sulla formazione rossonera contro la Fiorentina

Il Milan si prepara per l’ostica trasferta all’Artemio Franchi contro la Fiorentina. I rossoneri vogliono dare continuità agli ultimi tre successi consecutivi e consolidare il secondo posto in classifica. Il vantaggio sulla Juventus, terza, è di tre punti, ma i bianconeri giocheranno qualche ora prima, alle 18:00, contro la Lazio.

Per trovare la vittoria, mister Stefano Pioli dovrebbe affidarsi alla formazione migliore. Nel consueto 4-2-3-1 rossonero ci sarà Maignan in porta. I due centrali di difesa dovrebbero essere Malick Thiaw e Fikayo Tomori. Kjaer sarà indisponibile dopo i problemi accusati con la sua nazionale. Sulle corsie agiranno Calabria sulla destra e Florenzi sulla sinistra. Theo Hernandez sarà assente per squalifica dopo il giallo rimediato contro il Verona. Il duo di centrocampo dovrebbe essere composto da Bennacer e Reijnders, con Loftus-Cheek che agirà in posizione più avanzata, alle spalle della punta. Sulla corsia di destra dovrebbe agire Pulisic. Il calciatore americano, però, è rientrato un po’ stanco dagli impegni con gli USA. Se non dovesse essere al top, è pronto Chukwueze. Sulla sinistra agirà Rafael Leao, mentre l’unico riferimento al centro dell’attacco sarà Olivier Giroud. A riferirlo è il portale di Gianluca Di Marzio.

Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial