Dichiarazioni
Calhanoglu: «Ormai lo scudetto è nostro»
Le parole del centrocampista nerazzurro
Hakan Calhanohlu vede vicinissima la conquista dello scudetto della seconda stella. Una rivincita per lui dopo aver lasciato il Milan? Ne parla proprio lui, proprio Calhanoglu
«Manca poco ma mancano altre partite importanti, ci penseremo a tempo debito. Avrebbe un gusto particolare vincerlo col Milan secondo? No, vediamo… sono calmo, come tutta la squadra e pensiamo solo a noi stessi»
Il centrocampista turco parla dopo la sconfitta contro l’Ungheria a Sportmediaset: «L’eliminazione dalla Champions League ai rigori? Ci abbiamo provato ma il calcio va così, ritenteremo la prossima stagione e ora pensiamo al campionato. Se resto all’Inter? Certo».
Calhanoglu fa i complimenti a Vincenzo Montella, che ha portato la Turchia a qualificarsi per Euro 2024: «Per noi è stato importante, è entrato bene nello spogliatoio e sa come gestire la squadra. C’è un bel clima con lui, siamo contenti». Infine un commento su Yildiz, giovane talento della Juventus: «Sta crescendo, come altri 2-3 elementi giovani che abbiamo in squadra»
Sulla Champions: «L’eliminazione dalla Champions League ai rigori? Ci abbiamo provato ma il calcio va così, ritenteremo la prossima stagione e ora pensiamo al campionato. Se resto all’Inter? Certo. Montella? Per noi è stato importante, è entrato bene nello spogliatoio e sa come gestire la squadra»
Sei tra i più forti centrocampisti al mondo, proverai a vincere il Pallone d’Oro prima della fine della tua carriera? «Io ho già risposto quello che dovevo rispondere, non voglio andare sopra gli altri ma voglio sempre migliorare»
LEGGI ANCHE: David, è lui il prescelto per l’attacco del Milan?