Notizie
Europa League, le partite del Milan tutte in chiaro?
In corso una trattativa per trasmettere in chiaro i match delle italiane
Europa League in chiaro? La Rai starebbe per raggiungere un accordo con Sky in merito alla messa in onda in chiaro di tutte le partite delle squadre italiane impegnate nella seconda massima competizione europea per club . Quindi Milan, Roma e Atalanta. In base a questo accordo, ogni giovedì di gioco una partita andrà in onda su Tv8, mentre l’altra su Rai1.
Ci sarà una novità per le due gare di San Siro e dell’Olimpico, che verranno trasmesse infatti anche dalla RAI in chiaro come svelato dalla Tv di Stato. Rai Sport ha acquistato infatti i diritti per la fase finale di Europa League e trasmetterà tutte le partite delle italiane dai quarti fino all’eventuale finale in programma a Dublino. Oltre quindi allo scontro tra Milan e Roma, anche la sfida dell’Atalanta contro la corazzata Liverpool sarà trasmessa sui canali della RAI.
I diritti della manifestazione sono in esclusiva su Sky Sport e DAZN, con Sky che su Canale 8 ha mandato in chiaro ogni giovedì sera una gara delle italiane. Adesso in chiaro si aggiunge quindi anche la RAI, che trasmetterà l’11 e il 18 aprile le due sfide tra Milan e Roma, oltre al doppio incrocio dell’Atalanta contro il Liverpool.
LEGGI ANCHE: Origi flop anche in Inghilterra, tornerà al Milan?