Connect with us

Calciomercato

Il Bayern si defila da Zirkzee: ora il Milan ci crede

Il Milan è già a lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Uno dei reparti che verrà senza dubbio ritoccato è l’attacco: Olivier Giroud non è più giovanissimo, Luka Jovic non ha ancora fatto quello scatto di personalità. Motivo per cui, i rossoneri trattano l’attaccante del futuro: under 25 e di qualità. La lista è colma e lunga, ma un nome in particolare fa impazzire il club di via Aldo Rossi: Joshua Zirkzee.

Il futuro di Zirkzee è legato a doppio filo a quello del Bayern Monaco. Il club bavarese ha diverse opzioni in suo favore per rientrare in controllo delle prestazioni dell’attaccante oggi al Bologna. Ma né il club né il giocatore hanno la priorità di incontrarsi nuovamente. I tedeschi l’hanno scorso hanno investito pesantemente su Harry Kane e hanno dietro di lui il giovane Mathys Tel da far crescere e maturare. Ragion per cui l’olandese potrebbe restare ancora qualche anno in Serie A. Dal canto suo il Milan, che oltre a Zirkzee segue punte come Sesko, Gimenez e Gyokeres, è consapevole che almeno 40 milioni saranno necessari per strappare Joshua al Bologna. La squadra rossoblù si potrà avvalere dei precedenti: in particolare, della cessione di Hojlund dall’Atalanta allo United, che l’anno scorso fu ceduto per 75 milioni di euro.

Zirkzee
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

E a proposito di Premier League, attenzione alla concorrenza delle società inglesi. Quest’ultime non solo hanno un fascino diverso, ma anche una potenza economica impressionante. Del resto, lo stesso Zirkzee ha già in previsione di trasferirsi – un giorno – nella maggiore competizione inglese. A riportarlo è la “Gazzetta dello Sport“.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial