Calciomercato
Il Milan sfida la Juve per Zirkzee: un aspetto può favorire i rossoneri
Joshua Zirkzee è una delle sorprese più interessanti di questa Serie A e per questo ha attirato l’attenzione di diversi club, pronti a darsi battaglia e a scatenare un’asta per ingaggiare uno dei giocatori più talentuosi in circolazione. Tra questi club, c’è anche il Milan, il quale dovrà fare i conti con la possibile partenza in estate di Olivier Giroud.
Per convincere il Bologna a cedere il suo gioiello, servirà però un’offerta molto importante: la valutazione dei rossoblù parte da 40 milioni di euro. Ma, scrive il “Corriere dello Sport“, il fatto che ci siano più società interessate a lui farà sicuramente alzare il prezzo e la speranza del Bologna è che si superi quella somma. Alla lista per Zirkzee è presente anche la Juventus, sempre attenta ai talenti puri del campionato italiano.
Zirkzee-Milan, un aspetto può favorire i rossoneri
Qualora l’olandese scegliesse il club di via Aldo Rossi, incontrerebbe inevitabilmente Zlatan Ibrahimovic. La “cura Ibra” gli permetterebbe di trasformarsi in un bomber implacabile. In questa stagione, il giocatore ha messo a segno 11 reti in 30 partite tra tutte le competizioni, con sei assist ad arricchire il suo score personale.