Dichiarazioni
Baroni: «Milan? Ho stima di Pioli, è il loro miglior momento»
Intervenuto alla consueta conferenza stampa, mister Marco Baroni parla alla vigilia di Hellas Verona-Milan, match valido per la 29esima giornata di campionato. Di seguito, le sue affermazioni:
«Quando giochi contro queste squadre è sempre difficile, è il loro miglior momento, ho stima nell’allenatore ma dobbiamo guardare in casa nostra, noi dobbiamo centrare la nostra miglior partita e forse non sarà comunque abbastanza, dobbiamo andare a duemila all’ora»
Ci sarà una marcatura a uomo su Leao? «Abbiamo grande rispetto, ci sono campioni che possono decidere le partite con una giocata ma non si difende individualmente, si difende di squadra, si gioca di unione e – spiega Baroni – di squadra in queste partite»
Il Verona sta vivendo il miglior momento della stagione? «Può darsi ma ora serve solo intensificare, stare sul pezzo e non mollare di un millimetro»
Ci saranno assenti? «Tutti a disposizione a parte Cruz e Henry che ha svolto in settimana un lavoro differenziato per via della squalifica»
Su Folorunsho in Nazionale: «Con i ragazzi ne abbiamo parlato, noi affrontiamo ogni allenamento e partita come se non ci fosse un domani, lui si è creato questa chiamata con il lavoro, tutto ciò che gli atleti si guadagnano lo fanno con il presente, siamo contenti come squadra e anche società ma ora pensiamo solo a domani»