Dichiarazioni
Colpo di scena sul futuro di Tomori, le novità
Parla l’agente del giocatore: «Non vuole andarsene ma…»
Viktor Kolar, agente di Tomori, ha rilasciato un’intervista al portale ceco Sport.cz. Tema che è finito sul tavolo quello del futuro del giocatore rossonero:
«Tomori è un ragazzo leale e non vuole lasciare il Milan, specie in un momento di difficoltà del club. Fikayo però ha il potenziale per fare un passo avanti in futuro. Se starà bene, verrà cercato, è normale. Tomori sta già pensando al suo futuro. Viene da una famiglia molto solida e sa che il calcio giocato non sarà per sempre»
ll centrale inglese, invece, aveva già parlato nel corso della giornata di ieri per parlare della sfida contro lo Slavia Praga:
«Domani sappiamo molto bene cosa dobbiamo fare. Non avremo lo stadio dalla nostra parte ma su questo punto di vista siamo rilassati. Sarà una partita intensa, dobbiamo essere pronti. Loro sono forti e noi dobbiamo giocare meglio. Secondo posto in Serie A? Se le vinciamo tutte fino alla fine possiamo dire di aver fatto una buona stagione».
Tomori, sui gol subiti, aveva anche specificato: «Abbiamo attaccanti molto forti e se non subiamo gol vinciamo le partite. Sappiamo che ne stiamo subendo troppi, dobbiamo lavorare meglio. Domani dobbiamo dimostrare di essere forti in entrambi le fasi».
LEGGI ANCHE: Ranking Uefa, la situazione dopo l’eliminazione dell’Inter