Focus
Betting Slavia Praga-Milan, la qualificazione è al sicuro? Le quote
BETTING – Dopo il 4-2 tra luci (poche) e ombre (tante) dell’andata di 7 giorni fa si ritrovano davanti Milan e Slavia Praga per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Entrambe le squadre si riaffrontano provenienti da una vittoria casalinga nei rispettivi campionati: gli uomini di Pioli di misura, 1-0 contro l’Empoli, grazie alla rete di Christian Pulisic; quelli di Trpisovsky 4-0 contro il Teplice.
Betting, che tipo di match sarà per i bookies?
A “regalare” apprensione ai tifosi rossoneri sicuramente è l’atteggiamento visto dalla squadra sia nel match di ritorno, perso, contro il Rennes dopo aver vinto l’andata per 3-0 che nei secondi 45′ di San Siro con i cechi dopo aver chiuso il primo tempo, in superiorità numerica, sul 3-1. Paura condivisa anche dai bookies? Ní! Infatti per quanto il passaggio del turno non dovrebbe essere a rischio, l’esito finale della singola partita non è scontato. L’1 si gioca a 2,90 su better, il pari lo troviamo a quota 3,50 su sisal mentre il 2 a 2,25 su williamhill e eurobet.
Come visto settimana scorsa, le due squadre non si risparmiano in zona gol ed in fase difensiva concedono più di qualcosa… Ragion per cui l’esito gol è favoritissimo (1,50 su snai) sul no gol (2,35 goldbet).
Discorso simile sulla somma gol: l’over 2,5 viene quotato 1,65 su bwin e starcasinobet mentre l’under 2,20 su planetwin365 e bet365.
Slavia Praga-Milan, su che cosa punteremo noi
La nostra puntata di conseguenza sarà la combo gol + over 2,5 a 1,80 su betflag. Un marcatore? Loftus-Cheek è già a quota 5 in 24 presenze in campionato e 3 su 3 presenze in Europa League. Un gol dell’inglese paga 3,50 vlp!