Connect with us

Notizie

Milan, lo Slavia Praga fa paura! Demolito il Teplice

Messaggio rivolto a Pioli e ai rossoneri

Lo Slavia Praga arriva al Milan col sorriso: ieri, ricorda la Gazzetta dello Sport, ha vinto 4-0 contro il Teplice. Gol di Jurasek (doppietta), Wallem e Jurecka. Lo Slavia è sempre secondo ma ha ridotto a un punto il distacco dallo Sparta, che ha perso col Viktoria Plzen. Slavia e Milan giocheranno giovedì alle 18.45 all’Eden Arena di Praga (19.000 spettatori). Il Milan all’andata a San Siro ha vinto 4-2 (Giroud, Doudera, Reijnders, Loftus-Cheek, Schranz, Pulisic).

Slavia Praga
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

La compagina biancorossa, impegnata tra le mura amiche con il Teplice, ha ottenuto i 3 punti con un netto 4-0. Grande protagonista Jurasek, autore di una doppietta. Wallem e Jurecka completano il poker, consentendo alla formazione di Praga di arrivare nel migliore dei modi al match contro i rossoneri di Pioli. Non è chiusa e la Roma può dimostrare che il campo dello Slavia è tutt’altro che terreno facile. Servirà il miglior Milan per evitare sorprese, una versione differente dei rossoneri visti a Rennes. Stefano Pioli lo ha detto: l’Europa League è un obiettivo e il sogno di alzare l’unico trofeo assente nella ricca bacheca milanista è grande. Di seguito, ecco i focus sulle possibili scelte dei due allenatori, Pioli e Trpišovský per questa sfida da non perdere.

SLAVIA PRAGA – Diouf è squalificato, a sinistra tocca a Boril. Da valutare Zafeiris, stellina della squadra, costretto a saltare l’andata.

MILAN – Leao, squalificato contro l’Empoli, torna titolare. Discorso diverso per Florenzi, fermato sia in campionato che in Europa. Bennacer cerca posto a centrocampo. Jovic può trovare spazio in attacco. Pulisic e Loftus Cheek intoccabili.

Slavia Praga-Teplice 4-0: 38′, 42′ Jurasek, 57′ Wallem, 93′ Jurecka

LEGGI ANCHE: Milan-Empoli, la moviola: il Var non sbaglia nulla

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial