Connect with us

Calciomercato

Mercato, gli occhi del Milan sul giocatore del Lille in scadenza: i dettagli

Il Milan resta attento sulle ghiotte occasioni che il mercato offre. Il centrocampo, così come la difesa e l’attacco, resta un reparto da rafforzare in vista della prossima stagione. Stando a quanto riferisce “RMC Sport“, il club di via Aldo Rossi studia Yusuf Yazici, trequartista turco classe 1997, in forza al Lille.

Il giocatore del club francese è in scadenza di contratto e, molto probabilmente, a fine stagione dirà addio al club transalpino. Sul giocatore c’è anche l’interesse del Napoli. I due club italiani hanno già preso informazioni sulla sua situazione e sono pronti a darsi battaglia nella prossima sessione di calciomercato.

Lille
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Le parole di Maciel sul trequartista del Lille

«Ha un rapporto molto forte con il gol. Per questo è sempre stato un giocatore decisivo. Ogni volta che entra o segna durante la partita, o segna o fa un assist. Con lui sai che una squadra avrà notevole potenza offensiva», afferma Jorge Maciel, ex vice allenatore del LOSC. «Ricordo che quando ci preparavamo per la partita decisiva contro l’Angers, prima di diventare campione di Francia, ci ponevamo molte domande sull’undici titolare. Abbiamo deciso di schierarlo anche se non lo avesse fatto “non era un titolare indiscutibile . Ci siamo detti: dobbiamo vincere. Per vincere dobbiamo segnare gol, quindi metteremo in campo giocatori che ci daranno più situazioni da gol. Questo è tutto. Per questo ha giocato un ruolo, e ha compiuto perfettamente la sua missione»

Maciel ha poi concluso: «Ha bisogno di essere più legato alla squadra, soprattutto nelle zone difensive. Per me è un numero 10, con tanto talento. Se è davvero al suo livello può aiutare molto la squadra. Squadra soprattutto in duelli. Ricordo una partita contro il Monaco dove vinse un duello con un colpo di testa e offrì un passaggio decisivo a Burak Yilmaz»

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial