Connect with us

Notizie

Milan, a breve nuovi incontri per lo stadio

Sala convoca i rossoneri e l’Inter per discuterne

Si profilano importanti sviluppi per il destino di San Siro e del Milan. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il sindaco Sala pianifica di convocare InterMilan e WeBuild questa settimana per discutere della possibile ristrutturazione dello stadio. Durante l’incontro, Sala cercherà di ottenere maggiori dettagli sulle intenzioni del Milan, che potrebbero variare tra la decisione di intervenire sullo storico Meazza o di costruire un nuovo stadio a San Donato. Il sindaco vuole ora chiarezza sulle direzioni che i club intendono intraprendere, coi nerazzurri più orientati verso l’ipotesi Rozzano.

Milan
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

 Sala ha convocato con urgenza i due club e Webuild, importante azienda di ingegneria civile, ha scritto una lettere a Milan, Comune e M-I Stadio per esprimere la propria volontà a prendersi in carico il progetto. Il nodo rimane quello della possibilità di giocare partite durante i lavori, anche se i lavori andrebbero portati avanti soprattutto nei periodi di pausa dalla stagione sportiva. Per questo la reazione dei club è fredda con il club rossonero che considera la missiva di Webuild abbastanza vaga.

Il Milan punta sul progetto a San Donato ma Sala ritiene che il club rossonero, e in particolare il proprietario americano, non abbiano preso una decisione: pur avendo acquistato i terreni necessari nel comune limitrofo, non hanno abbandonato ufficialmente l’idea di San Siro. Ed è questo che chiede il sindaco. Intanto il Milan ha investito, viene scritto, circa 40 milioni per l’area acquistata. Anche se di questi 40 stanziati non si sa con certezza quale è la cifra esatta spesa dal Milan per l’acquisto dei terreni.

LEGGI ANCHE: Leao non si pone limiti: «Vogliamo l’Europa League e sul futuro…»

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial