Connect with us

Notizie

Verso Milan-Empoli, Pioli costretto a fare i conti con un’emergenza

Non ci sarà Leao, squalificato

Nei minuti finali di Lazio MilanRafael Leao ha rimediato un’ammonizione. Si tratta di un cartellino giallo parecchio pesante per il portoghese, che era tra i diffidati. Così come Alessandro Florenzi (anch’esso ammonito nel match dell’Olimpico contro i biancocelesti), anche l’attaccante rossonero salterà dunque la prossima sfida contro l’Empoli per squalifica. Il match contro i toscani andrà in scena domenica 10 marzo. Lo ricorda il Corriere dello Sport che fa il punto della situazione che si respira in casa Milan dopo la vittoria di corto muso ottenuta all’Olimpico contro la Lazio di Sarri.

Milan
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

In un finale burrascoso all’Olimpico il Milan raggiunge il successo, ma perde per strada Rafael Leao. Il portoghese perde tempo contro una Lazio nervosa e attira il cartellino giallo del direttore Di Bello: salterà l’Empoli e tornerà a disposizione in campionato contro l’Hellas Verona al Bentegodi. Secondo squalificato rossonero nella stessa sera dopo Florenzi.Dopo il turno in anticipo di campionato, i rossoneri torneranno in campo a San Siro, stavolta per riprendere la corsa in Europa League. La prima partita si giocherà nello stadio del Milan, giovedì 7 alle ore 21: avversario lo Slavia Praga.

Ritorno sette giorni più tardi, giovedì 14, nello stadio ospite, con fischio d’inizio della partita in programma alle 18.45. Dopo aver superato il playoff, il Milan scenderà in campo negli ottavi di finale della competizione. L’avversario di eventuali quarti uscità da un nuovo sorteggio. Stefano Pioli dovranno quindi mettersi immediatamente al lavoro in vista di questi due appuntamenti. Due partite di grande importanza per il proseguimento della stagione dei rossoneri. Questo lo sanno tutti davvero molto bene. Continuare a vincere, specie in Europa, per farsi strada.

LEGGI ANCHE: Lazio-Milan, Pioli abbandona la conferenza spazientito: il motivo

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial