Connect with us

Calciomercato

Leao, c’è solo il Milan nel futuro! Si allontana il Psg?

Il portoghese promette amore eterno ai rossoneri

Rafael Leao non sembra minimamente intenzionato a voler dare il proprio addio al Milan. Certo, i cambiamenti potrebbero non risparmiare nessuno. Neppure uno dei big. Una cessione eccellente porterebbe in cassa tanti soldi da reinvestire sul mercato. Per Rafa Leao per esempio, clausola da 175 milioni, il club potrebbe ascoltare offerte da 120… Intanto però Rafa giura fedeltà al Milan: «Dove vedo il mio futuro? Qui. Sono felice e voglio ancora vincere tanto con questa maglia». E guardando al passato aveva detto: «Il Milan mi ha cresciuto, non potevo non rinnovare». Riferisce tutto l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Insomma si allontana quindi il Psg?

Leao
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

 Alla società è grato per il contratto prolungato a giugno scorso con adeguamento dell’ingaggio: Rafa può arrivare a guadagnare sette milioni a stagione ed è nettamente il più ricco della squadra. E’ talentuoso e a volte discontinuo ma sempre protetto e aspettato.Per separare il Milan e Leao c’è un prezzo altissimo da pagare. Il valore della clausola inserita nell’ultimo rinnovo (scadenza spostata al 2028) è stato fissato in 175 milioni. Il Psg è disposto a pagare? Se sì, sarebbe poi Rafa a decidere se accettare o meno la corte dei campioni di Francia.

Uno scenario improbabile: il prezzo scritto sul cartellino di Leao protegge il Milan, non il contrario. Leao è un gioiello in cassaforte e il Psg non ha tentato di aprirla. O almeno, non ancora. Per caratteristiche Rafa può essere un possibile erede del partente Mbappé, promesso sposo al Real. Come successe l’estate scorsa le grandi d’Europa potrebbero tornare a bussare al Milan: i rossoneri apriranno? Una trattativa può essere impostata solo se il club riterrà le offerte degne di attenzione. Il numero dieci, però, di andarsene, non ne vuole sapere.

LEGGI ANCHE: Lazio-Milan, le scelte di Pioli per sbarcare all’Olimpico!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial