Connect with us

Notizie

Futuro Pioli, il Milan fissa tre obiettivi per evitare l’esonero

Il futuro di mister Stefano Pioli al Milan si fa sempre più incerto. Il tecnico rossonero, dopo una stagione in chiaro scuro da campione d’Italia, non sta convincendo neanche quest’anno. L’eliminazione dalla Champions League ai gironi di qualificazione, una corsa scudetto che vede l’Inter primeggiare in solitaria e l’uscita dalla Coppa Italia per l’ennesima stagione sono tutti fattori che incidono sulla valutazione del tecnico.

Stando a quanto riferisce questa mattina “Tuttosport“, il club rossonero ha fissato degli obiettivi minimi che dovranno necessariamente essere raggiunti per fare in modo che ci siano chance per evitare l’esonero. Quest’ultimi sono: la qualificazione alla prossima Champions League, una vittoria nel derby nel girone di ritorno e almeno la semifinale di Europa League.

Pioli
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Negli ultimi mesi, soprattutto quando i risultati non arrivavano, la panchina di Pioli è traballata parecchio, così come non sono mancate le voci sui possibili sostituti. Uno su tutti è certamente Thiago Motta, che sta facendo ottime cose alla guida del Bologna e che al momento sembra essere in cima alla lista del Diavolo in caso di cambio di allenatore in estate.

LEGGI ANCHE: Milan, il piano della società per ridurre il gap con le pretendenti allo scudetto

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial