Connect with us

Dichiarazioni

Cardinale: «Nuovo stadio? Vi dico tutto»

Il patron rossonero a tutto tondo

Gerry Cardinale, patron di Red Bird, a Calcio e Finanza ha rilasciato un’intervista per raccontare tutta la sua attività imprenditoriale. Ecco le sue parole:

«Ho 25 anni di esperienza di investimenti nello sport, sia creando società in partnership con i migliori detentori di diritti al mondo, che investendo in squadre e negli stessi campionati. Ho sempre creduto in un approccio agli investimenti che deve essere guidato dalla generazione di cassa e non dal semplice fatturato, e che deve essere guidato il più possibile da considerazioni non emotive. Devo però dire che l’unico caso in cui ogni tanto perdo questo approccio asettico è il Milan, dove la passione dei tifosi e l’importanza della squadra per tutti è qualcosa che non avevo mai sperimentato prima nello sport»

Cardinale
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

«Ho lavorato 20 anni in Goldman Sachs – dice -, sorrido se qualcuno mi ritiene così sprovveduto da assumermi un debito da rimborsare in soli 18 mesi”. Nello stesso tempo smentisce una possibile vendita del club, cessione che spesso sale agli onori della cronaca quando lo stesso Cardinale si trova in Medio Oriente. “Sono al Milan per restare a lungo e dipendesse da me starei qui per sempre. Quel che è vero, però, è che bisogna tenere conto dei movimenti dell’economia globale e non c’è dubbio che in Medio Oriente c’è molta liquidità e disponibilità a investire nello sport»

LEGGI ANCHE: Verso Milan-Atalanta, Pioli: «Calabria e Tomori stanno bene…»

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial