Dichiarazioni
Ruggeri: «Con il Milan sarà una partita difficilissima. Su CDK…»
Intervenuto ai microfono di “Radio Sportiva“, Matteo Ruggeri, difensore dell’Atalanta, parla in vista della prossima sfida di campionato contro il Milan. I bergamaschi hanno già affrontato recentemente i rossoneri in Coppia Italia, vincendo 1-2. Di seguito, le affermazioni del difensore classe 2002 che non sottovaluta l’avversario:
«Con il Milan sicuramente sarà una partita difficilissima, è una squadra molto forte, ma daremo filo da torcere e cercheremo di sfruttare le nostre caratteristiche per provare a vincere»
Su De Ketelaere: «De Ketelaere è un ragazzo perbene, che lavora forte sul campo e lo stiamo vedendo. Ha delle qualità importanti, come gli altri attaccanti che abbiamo in rosa. Tra lui, Scamacca, Lookman e gli altri sono giocatori dei quali ci possiamo fidare e che ci danno una grossa mano»
Sul proprio futuro: «Sono cresciuto qui, il gruppo storico ha permesso a noi giovani di integrarci velocemente in prima squadra, spero di restare il più a lungo possibile. Ogni tanto – racconta Ruggeri – con Scalvini e altri compagni ripensiamo al passato insieme nelle giovanili, sembra sia passato un mese, ripensiamo ai tanti sacrifici fatti dai nostri genitori per portarci alle partite»
LEGGI ANCHE: Il direttore sportivo del Frosinone: «Lui può diventare un calciatore del Milan…»