Notizie
Qui Milan, Furlani non sarà con la squadra: ecco perchè
Furlani in Medio Oriente insieme a Cardinale
Giorgio Furlani non sarà a Rennes in occasione della sfida di Europa League contro la formazione francese. La squadra rossonera e Stefano Pioli hanno avuto poco tempo per preparare l’importante trasferta transalpina, avendo giocato contro i brianzoli a Monza solo domenica sera. Mercoledì pomeriggio il Milan ha lasciato l’Italia per raggiungere Rennes, ma non è stato accompagnato da Giorgio Furlani. Lo riferisce il Corriere dello Sport in edicola oggi.
Giorgio Furlani non sarà in Francia per Rennes-Milan perché di ritorno dal Medio Oriente. L’AD rossonero è stato infatti impegnato in un viaggio di lavoro insieme a Gerry Cardinale nel Middle East sempre per motivi legati all’AC Milan. Non è una novità che il club rossonero e RedBird stiano lavorando attivamente in Medio Oriente per sviluppare collaborazioni strategiche e dunque produttive per entrambe le ‘aziende’.
Investopia è una azienda digitale con sede negli Emirati Arabi che connette la comunità globale degli investimenti con opportunità di investimento nelle nuove economie. È progettato per coloro che desiderano beneficiare dell’economia futuristica unica degli Emirati Arabi Uniti e della sua posizione come polo di investimenti per alcuni dei mercati in più rapida crescita al mondo.
LEGGI ANCHE: Rennes-Milan, il precedente che preoccupa i rossoneri