Connect with us

Notizie

Milan, solo Pulisic brilla: le pagelle dei quotidiani

Segna un gran gol che purtroppo serve a poco

Capitan Pulisic fa il suo, mettendo a segno un gran gol, ma questo non basta al Milan per salvarsi dalla sconfitta contro il Monza in una serata in cui è successo davvero di tutto. Finisce 4-2 per il Monza allo “U-Power Stadium”, dove cade il Milan di Stefano Pioli. Partita incredibile, con i padroni di casa protagonisti di un primo tempo straordinario, arricchito dai gol di Pessina e Dany Mota. Nella seconda frazione, il Milan beneficia dei cambi e dell’ingresso dei titolarissimi, ma non basta. Bondo e Colombo mandano in paradiso Raffaele Palladino.

Pulisic
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Cuore Milan. Al minuto 88, Pulisic realizza un grandissimo gol, superando Sorrentino sugli sviluppi di una palla inattiva. Tra i migliore dei suoi, l’ex Chelsea ridà fiducia a Stefano Pioli e al settore ospiti occupato da circa 3.000 supporters rossoneri. Una rete e un assist per l’esterno offensivo statunitense. Cuore Milan ma purtroppo non basta.

ultima volta ad aprile 2023 contro l’Inter). Il Milan è l’unica squadra di questa Serie A che vanta due giocatori con almeno sei gol segnati e sei assist vincenti (Giroud e Pulisic). Il Milan non perdeva un match di campionato dal 9 dicembre (15esima giornata, contro l’Atalanta). Il Milan ha subito almeno quattro gol due volte in questo campionato, in entrambi i casi contro avversarie lombarde (Inter e Monza). Solo Vlahovic (otto) è stato direttamente coinvolto in più gol di Olivier Giroud (7, grazie a 4 gol e 3 assist) da inizio 2024 in Serie A. Pulisic comunque si dimostra ancora una volta un gran bel giocatore, peccato che la squadra non l’abbia particolarmente seguito. Ora i rossoneri dovranno al più presto rialzare la testa.

LEGGI ANCHE: Monza-Milan, la moviola della Gazzetta: netto il rigore per i brianzoli

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial