Connect with us

Notizie

Champions League, Milan-Napoli: San Siro verso un nuovo record!

Contro i partenopei il pubblico rossonero raggiungerà il milione e trecentomila presenze stagionali

L’andata degli ottavi di Champions League, tra Milan e Napoli, probabilmente segnerà un nuovo record per lo stadio di San Siro. A tal proposito, l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, racconta che contro i partenopei il pubblico rossonero raggiungerà il milione e trecentomila presenze stagionali. Inoltre il club brinderà a un incasso totale di quasi 70 milioni (oggi è di poco inferiore ai 60). 

La vendita dei biglietti è partita ormai diverse settimane fa ed è stata caratterizzata da una suddivisione davvero particolare: agli abbonati era stata dedicata una prima fase, successivamente sono partiti i possessori della Carta Cuore Rossonero. Non tutti però. Infatti, solo chi l’aveva sottoscritta prima dell’8 marzo, cioè prima del ritorno degli ottavi con il Tottenham e dunque prima di conoscere l’abbinamento dei quarti. Ad oggi restano ancora alcuni biglietti da vendere e probabilmente verranno staccati nei prossimi giorni. Attualmente, però, non c’è traccia della vendita libera: tutto dipenderà dalla disponibilità dei biglietti.

Champions League
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Un nuovo record del mirino. In occasione dell’andata degli ottavi di Champions League, i rossoneri avevano tagliato un traguardo importante. Infatti contro gli Spurs il Milan aveva incassato oltre 9 milioni di euro dai 74.320 spettatori, segnando così un nuovo record per il calcio italiano. Il prossimo Milan-Napoli, però, potrebbe rappresentare un nuovo obiettivo raggiunto da parte del club di Via Aldo Rossi. Non solo Champions però: la rosea racconta che per Milan-Empoli di Serie A sono stati venduti quasi 70.000 biglietti. Ora più che mai c’è tanta voglia di Milan!

Leggi anche – Milan, contro le big sei quasi sempre grande

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial