Connect with us

Dichiarazioni

Furlani nel pre di Milan-Rennes: «Pioli ben saldo. Sui rinnovi di Giroud e Maignan…»

Intervenuto ai microfoni di “Sky Sport”, Giorgio Furlani parla nel pre-partita di Milan-Rennes. Di seguito, le sue affermazioni:

«San Siro pieno? Io mi aspettavo questa risposta dei tifosi, li ringrazio»

Sull’Europa League: «Non abbiamo mai vinto la Coppa UEFA, quindi da un punto di vista sportivo è importantissimo. Ci focalizziamo sul lato sportivo»

Su Pioli: «Le statistiche le sappiamo. E’ tra i cinque ad aver raggiunto le 100 vittorie col Milan, ci ha messo solo una partita in più rispetto ad Ancelotti. Il rapporto tra lui, la dirigenza e il club è fenomenale. E’ saldo sulla nostra panchina»

Sulla riforma Serie A a 18 squadre: «Il calcio non è trattata a un’industria e non riusciamo a essere competitivi in Europa. Ci sono altre regole e leggi che – spiega Furlani- ci mettono in svantaggio rispetto al resto d’Europa. Abbiamo anche perso la battaglia sul Decreto Crescita»

Sui rinnovi di contratto di Giroud e Maignan: «Olivier sta facendo molto bene, le sue prestazioni le conosciamo tutte. Le porte sono aperte se vuole rimanere. Maignan? È uno dei migliori portieri del mondo, sotto contratto per altri due anni e mezzo e spero rimanga con noi a lungo»

Furlani
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial