Connect with us

Notizie

Betting Milan-Rennes, rossoneri favoriti? I bookmakers non sono così sicuri

L’analisi dell’esperto sul prossimo impegno di Europa League del Milan

BETTING – Derby tra rossoneri nello spareggio di Europa League tra Milan e Rennes. Leao e compagni, retrocessi dalla Champions League, considerando il girone di ferro, aldilà dei disfattismi vari, non si può dire che abbiano fatto mala. Fondamentalmente pagano il non aver segnato nelle prime due gare con Newcastle e Borussia Dortmund quando la squadra di Pioli avrebbe meritato i 3 punti ma si è dovuta accontentare di due 0-0.

Dall’altra parte i transalpini si trovano a disputare i play-off in quanti secondi classificati del proprio girone di Europa League (con ben 12 punti, uno solo in meno del Villareal). 
Alle 21 di giovedì 15 febbraio si troveranno di fronte a San Siro due squadre sostanzialmente in salute.
Il Milan arriva all’appuntamento europeo reduce da 7 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta nelle ultime 10 gare disputate, stesso ruolino di marcia degli uomini di Stephan.

Betting, che partita sarà per i bookmakers?

Guardando le quote DOVREBBE essere un match da 1 fisso! L’affermazione casalinga del Diavolo viene infatti quotata 1,65 su better e eurobet. Il pareggio lo si trova a 4,00 su bwin mentre il 2 a 5,25 su bet365. Per quanto riguarda le marcature la partita potrebbe regalarci parecchie emozioni in quanto l’over 2,5 è favorito a 1,75 (planetwin365 e goldbet) rispetto all’ under (2,00 su starcasinobet). Stesso discorso per l’esito gol – entrambe le squadre a segno – quotato 1,70 su snai contro il 2,00 del no gol su williamhill.

Betting
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

A noi piace l’over 1,5 casa (Milan che segni almeno 2 reti) quotato mediamente intorno all’1,70. Per chi volesse azzardare di più – considerando l’ottima forma delle due squadre – non ci dispiace la combo gol + over 2,5 (2,30) o addirittura quella gol + over 3,5 (3,40).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial