Connect with us

Notizie

Milan-Napoli, Bennacer in campo? La scelta di Pioli

Il centrocampista algerino dovrebbe essere titolare

Domani sera contro il Napoli sarà Bennacer con ogni probabilità a sostituire Reijnders, squalificato. Poi stesso 11 delle ultime settimane. L’algerino che tra l’altro ha deciso l’ultima sfida giocata a San Siro in Champions League contro il Napoli. Lontano parente però dal Napoli della scorsa stagione: 14 punti in meno del Milan (nonostante ha da recuperare una partita), così come sono 14 i gol in meno realizzati. Si parte quindi: Napoli e Rennes in casa. Monza e Rennes in trasferta. E poi Atalanta nuovamente in casa. 5 gare in 15 giorni, che diranno tanto, tantissimo del futuro e della prospettiva di questo ritrovato Milan. Lo evidenzia la Gazzetta dello Sport.

Bennacer
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Bennacer dovrebbe giocare dall’inizio assieme a Yacine Adli in un Milan offensivo, più preoccupato di far gol che di non prenderlo. Pioli, che sarà in conferenza alle 14, ha riaccolto in gruppo Malick Thiaw, fuori dal 29 novembre per infortunio. L’idea è riportarlo in campo la prossima settimana a Monza. Intanto, il tecnico pensa di confermare i quattro giocatori offensivi: Pulisic, Loftus-Cheek, Giroud e soprattutto Leao. Il Napoli non ha dimenticato l’azione alla Gullit di aprile, quando Rafa portò di peso il Milan in semifinale di Champions. 

Speciale lo sarà sempre e comunque Milan-Napoli nonostante stavolta non avrà nè il sapore di scudetto, nè quello che ebbe nell’aprile scorso quando valeva l’accesso alle semifinali di Champions League. Ma per il Milan la sfida di domenica a San Siro può rappresentare la definitiva svolta. Il momento in campionato è positivo: 26 punti ottenuti degli ultimi 33 disponibili. E soprattutto 5 vittorie nelle ultime 6 gare giocate. Che hanno portato il Milan a +11 dalla quinta in classifica.

LEGGI ANCHE: Milan, 40 milioni per il nuovo stadio: tutto fatto

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial